Garda

Doppio tamponamento tra mezzi pesanti in A4

Due tamponamenti tra mezzi pesanti in A4 in territorio di Calcinato direzione Milano stanno creando disagi alla circolazione
Foto di repertorio
Foto di repertorio
AA

Due tamponamenti tra mezzi pensati avvenuti a distanza di pochi minuti e pochi chilometri stanno mettendo a dura prova la circolazione in A4 direzione Milano.

Il primo incidente si è registrato poco dopo le 7 di questa mattina, circa all'altezza del casello di Desenzano. Per cause in corso di accertamento due mezzi pesanti si sono urtati. Fortunatamente l'autista di uno dei due mezzi, rimasto incastrato nell'abitacolo, non sembrerebbe in gravi condizioni. E' stato comunque trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.

Solo un quarto d'ora dopo a circa due chilometri e mezzo di distanza il secondo incidente, sempre tra mezzi pesanti. Anche in questo caso uno dei due autisti è stato trasportato all'ospedale Civile di Brescia a bordo dell'eliambulanza inviata da Bergamo. L'uomo non è in pericolo di vita.  

Al momento si viaggia, in direzione Milano, su una corsia di marcia e i chilometri di coda sono cinque. Pattuglie della stradale di Brescia e di Verona stanno gestendo il traffico.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia