Carabinieri: tante denunce tra Garda e Valsabbia

Sedici denunciati per vari reati: questo il frutto di operazioni sul territorio dei carabinieri della compagnia di Salò.
Denunciato per furto aggravato dai carabinieri di Vestone un marocchino di 34 anni residente a Vestone, mentre un'operazione dei Cc della stazione di Sabbio Chiese ha portato alla denuncia di due napoletani residenti a Sirmione con l'accusa di ricettazione e introduzione in commercio di prodotti falsificati. I due sono stati pizzicati a Barghe con motoseghe dal faslso marchio, vendute a prezzo superiore al loro valore.
I carabinieri di Manerba del Garda hanno invece deunciato per porto abusivo di armi e possesso di arnesi per lo scasso un 30enne romeno residente a Lonato, mentre per porto abusivo di armi sono stati denunciati dai Cc di Idro due romeni domiciliati a Odolo.
Stesso reato per un operaio pregiudicato nato a Gavardo e residente a Vobarno, pizzicato dagli uomini dell'Arma di Gavardo con un tirapugni in auto. Denunciato per ricettazione anche un minore sempe residente a Gavardo.
Deferiti in stato di libertà dai Cc di Manerba per ricettazione in concorso una 56enna slovena e un bergamasco di 59 anni, nella cui casa è stata trovata una borsa di lavoro rubata a un fabbro; con la stessa accusa è sono stati denunciati due stranieri residenti entrambi a Vobarno.
I carabinieri di Limone hanno invece denunciato per truffa in concorso tre romeni domiciliati a Torino, rei di una falsa vendita on line a un bresciano. Stessa accusa per un bergamasco, che ha truffato una donna di Gavardo vendendole un'auto in internet senza poi farle avere la vettura.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
