Garda

Armi e munizioni illegali, arrestato commerciante

Un commerciante di 62 anni di Roè Volciano è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Salò
AA

Detenzione illegale di armi e munizioni. E' con questa accusa che un commerciante di 62 anni di Roè Volciano è stato arrestato in flagranza di reato la scorsa notte dai carabinieri della compagnia di Salò.

In particolare i militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, dove a seguito di perquisizione hanno rinvenuto quattro fucili da caccia, un sovrapposto marca Beretta un sovrapposto marca Rizzini, un fucile semiautomatico calibro 12 marca Beretta e una carabina calibro 4,5mm e circa 500 cartucce per fucile di vario tipo e calibro, tutto illecitamente detenuto dallo stesso.

Le armi in questione erano già state ritirate al soggetto nel gennaio 2008, quando lo stesso dopo aver picchiato e minacciato di morte la ex convivente si era “barricato” all’interno della propria abitazione minaccinado il suicidio. All’uomo era stato così revocato il porto d'armi e la detenzione di armi, munizioni ed esplosivi. Ora sono in corso accertamenti per verificare come l’uomo si riuscito e rientrare in possesso delle armi. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Argomenti