Cristian e un tragico destino

Due comunità sono in lutto per la tragica morte di Cristian Fedriga, il motociclista 26enne schiantatosi contro un pullman martedì pomeriggio a Ponte di Legno. Costa Volpino, dove risiedeva, e Piancogno, dove lavorava.
AA

Due comunità sono in lutto per la tragica morte di Cristian Fedriga, il motociclista 26enne schiantatosi contro un pullman martedì pomeriggio a Ponte di Legno. Costa Volpino, dove risiedeva, e Piancogno, dove Cristian lavorava nella pizzeria d'asporto da lui gestita.
Cristian - per cause ancora in corso di accertamento - di ritorno dal Passo del Tonale si è scontrato con un pullman di linea che stava svoltando nel centro di Ponte di Legno. L’impatto è stato fatale: la motocicletta sulla quale viaggiava si è incastrata sotto il mezzo e poi ha preso fuoco, incendiando metà del pullman.

La famiglia del giovane scomparso non riesce a darsi pace. L’incredibile incidente dell’altro ieri si somma anche alla scomparsa sedici anni fa del fratello William, che a 14 anni morì in un incidente in motocicletta: tragedia nella tragedia, un destino ancora più difficile da accettare.

La salma raggiungerà l’abitazione di Costa Volpino - in via Nazionale, nel condominio delle case operaie della Dalmine - domani, venerdì, alle 10 ed il funerale avverrà nel pomeriggio alle 15, partendo dall'abitazione e dirigendosi nella chiesa della frazione Corti.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia