Tragico incidente a Montichiari, una vittima
Tragico incidente questo pomeriggio a Montichiari: coinvolti quattro mezzi, a pedere la vita un 46enne bresciano alla guida di un'auto.
L'incidente è avvenuto in territorio di Montichiari sulla Sp 236 nella zona del Centro Fiera del Garda: coinvolte due automobili, un tir che si è ribaltato trasversalmente lungo la carreggiata e un furgoncino.
Secondo la prima ricostruzione, una Libra con a bordo di un 46enne della provincia di Brescia, che viaggiava verso la città, ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con un tir diretto verso Mantova. L'auto è andata distrutta e l'uomo ha perso la vita sul colpo: il mezzo pesante ha proseguito la corsa per qualche metro, quindi si è ribaltato. Prima che ciò accadesse, un'auto e un furgoncino sono passati, andando a impattare la Libra. Per i conducenti di questi mezzi e per quello del tir, solo ferite lievi.
Sul posto polizia stradale, eliambulanza e vigili del fuoco: nel luogo dell'incidente (un cavalcavia) la circolazione è stata interrotta: il traffico di conseguenza è stato deviato sulle arterie parallele con inevitabili disagi.
Quella di Montichiari è la 26esima vittima di incidenti stradali nel 2012.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
