Bassa

Schianto a Verolanuova: Greta combatte per la vita

La piccola coinvolta nell'incidente in cui hanno perso la vita il fratellino e un 19enne è stata operata nella notte a Bergamo
Inferno sulla 45bis
AA
Greta Facchinelli combatte per la vita. Nella notte è stata sottoposta ad un delicatissimo intervento al cuore all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stata trasferita in condizioni delicatissime dall’ospedale di Manerbio. Un cuore che aveva smesso di battere per 35 lunghissimi minuti.
 
Ore di speranza affinché la piccola riapra gli occhi dopo averli sbarrati e poi chiusi nell’inferno di mercoledì sera sulla 45 bis, in territorio di Verolanuova.
 
Alle 19.15, nello schianto frontale tra due auto ha perso la vita suo fratello Matteo, 11 anni, che viaggiava con lei. Solo ferito il papà Dorino Roberto, che era al volante. Nulla da fare, invece, per Bogdhatto Vasilache, il 19enne romeno a bordo dell’altro veicolo. 
 
Tutte le persone coinvolte nell’incidente abitavano nel Cremonese. I nonni di Greta e Matteo sono bresciani di Bassano. La famiglia stava tornando a casa dopo averli visitati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia