Bassa

Rissa itinerante a colpi di mattarello in pieno centro

Parte da una questione di droga. Tre cittadini marocchini arrestati, uno con la testa aperta da un colpo. E intanto in piazza...
AA
Una questione di droga. Una rissa itinerane, sedata dalla Polizia locale di Montichiari prima che finisse veramente male. Tre cittadini di origine marocchina (due uomini e una donna) hanno dato in escandescenza. E si sono presi a colpi di mattarello.
 
La lite sarebbe partita per via di una partita di cocaina, 2 etti, che non erara stata pagata. Il fatto risale a venerdì 29 agosto.
 
Rissa itinerante, si diceva, perché è cominciata in via Falcone, la strada che corre davanti al PalaGeorge. Poi botte fino in via Tebaldini, vicino al comando della Locale, praticamente nel cuore del paese. Il tutto mentre, in piazza Santa Maria, Montichiari stava salutando le pallavoliste della Metalleghe.
 
Gli agenti della polizia locale hanno arrestato i tre. Uno di loro aveva la testa aperta a causa di un colpo che gli era stato rifilato. Dopo le cure in ospedale, i due uomini e la donna sono stati portati nella camera di sicurezza che si trova all’interno del comando della Polizia locale. I cittadini marocchini sono stati giudicati con rito direttissimo: per loro è arrivato il patteggiamento della pena, peraltro non sospesa poiché i 3 erano già pregiudicati per reati connessi agli stupefacenti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia