Bassa

Nella fuga getta coca e 5mila euro dal finestrino

In manette un 45enne: mentre scappa dai Carabinieri getta droga e contanti dal finestrino
In fuga getta dall'auto droga e 5.000 euro
AA
Mentre scappa con l’auto getta dal finestrino il portafogli con dentro della cocaina e la bellezza di quasi cinquemila euro in contanti. Un 45enne bresciano - B.M. le iniziali - è stato arrestato dai Carabinieri a Travagliato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
 
L’uomo - di professione operaio e incensurato - ha effettuato una manovra sospetta in via dei Mille. Era fermo a bordo della sua Volkswagen, ma al passaggio dei militari ha ripreso repentinamente la marcia. Quando ha capito che i Carabinieri avevano deciso di controllare lui ed il suo veicolo ha gettato dal finestrino il portafogli.
 
All’interno c’erano cinque dosi di cocaina (in totale 4 grammi) e 4.800 euro in contanti, somma che si ritiene provenga dall’attività di spaccio.
 
In auto non aveva altro, ma in un armadio nel garage di casa teneva altri 21 grammi di coca, un involucro contenente sostanza da taglio (mannitolo), un bilancino elettronico di precisione e altri 3.790 euro.
 
L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Brescia, che ha condannato il 45enne all’obbligo di dimora nel comune di Lograto, in attesa che decorrano i termini a difesa richiesti dall’avvocato. 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia