Bassa

Il Raduno della Befana conquista il Castello

Il serpentone di auto e moto che parteciperanno all’evento sarà ospitato per la sosta negli spazi lungo il viale di accesso del Cidneo
AA

Il « Raduno della Befana» del 6 gennaio conquista il Castello. La Loggia ha infatti disposto che il serpentone di auto e moto che parteciperanno all’evento, che parte da Flero alle 9,30 da piazza 4 Novembre, sarà ospitato per la sosta dalle 11 alle 12 negli spazi lungo il viale di accesso del Cidneo.

«Anche quest’anno porteremo in città un centinaio di auto e una quarantina di motociclette, tempo permettendo. Un po’ per sottolineare il legame tra Brescia ed i motori storici e per mantenere il rapporto di collaborazione che lega alcuni motoclub del nostro territorio» spiegano gli organizzatori.

Così lunedì, come già accaduto negli scorsi anni, sfileranno prima in centro poi lungo le pendici del Castello le auto e le moto del Motoclub di Flero, del Club La Contea di Nuvolera, del Vespaclub di Brescia e i mezzi dei rappresentanti di altri sodalizi che daranno il loro contributo all’evento. A metà mattina la Befana sfilerà poi in centro piedi, in un contorno di elfi colorati.

L’iscrizione al raduno è gratuita (scrivere alla mail: mcflero@gmail.com; info 330.604124). La partenza è da Flero con ritrovo alle 9,30 in piazza 4 Novembre, davanti al Municipio. Al ritorno a Flero sarà poi possibile partecipare al pranzo convenzionato al Ristorante la Vigna (costo10 euro)

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia