Bassa

Fiera di Orzinuovi pronta al taglio del nastro

Agricoltura, artigianato, zootecnia, ma anche laboratori e visite guidate. E domenica torna «In piazza con noi»
Fiera di Orzinuovi al via
AA
Il taglio del nastro della 66ª Fiera di Orzinuovi è in programma questo sabato alle 18.30. Protagonisti della cerimonia saranno i Vigili del Fuoco orceani e la Protezione civile.
 
Iniziata ufficialmente venerdì, la grande e storica manifestazione che «chiude l’estate» prosegue fino a lunedì 1° settembre. Una vetrina di prestigio per tanti settori, la fiera regionale accoglie il meglio di agricoltura, zootecnica, artigianato, florovivaistica, commercio, ramo agroalimentare e territorio. L’ingresso è gratuito. 
 
Accanto a stand e bancarelle, il vestito più bello della cittadina, tra Pinacoteca e Parco Oglio Nord, con la possibilità di effettuare visite guidate. E, con le associazioni di volontariato, sono in programma laboratori per bambini, adolescenti e adulti.
 
Questa domenica, da piazza Vittorio Emanuele, torna in diretta su Teletutto «In piazza con noi», il format condotto da Clara Camplani e Tonino Zana. La trasmissione è in onda dalle 11 alle 12.20. Diretta anche streaming sul nostro sito.
 
 
Sul Giornale di Brescia in edicola questo sabato due pagine speciali sulla Fiera di Orzinuovi. La versione digitale si può scaricare qui

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia