Bassa

Auto sbanda e si ribalta, grave 18enne

La Fiat Multipla a bordo della quale viaggiava il ragazzo ha zig-zagato e poi s'è ribaltata. Il giovane è stato sbalzato sull'asfalto
AA
Mancano pochi minuti alle 5. L’automobilista, stando alle prime ricostruzioni, fa tutto da solo. Sbanda prima a destra, poi a sinistra. Quindi l’auto si ribalta.
 
Un diciottenne è ricoverato in prognosi riservata alla Poliambulanza di Brescia in seguito a un incidente che si è verificato questa mattina sulla Sp 19 a Travagliato. Precisamente, all’altezza del chilometro 20 + 400. 
La dinamica è di quelle che fanno pensare a un colpo di sonno, o forse a una manovra azzardata per evitare un animale che sbuca di colpo dal ciglio della strada per attraversarla.
 
Il diciottenne viaggiava in direzione della Bassa (Concesio-Lograto) a bordo di una Fiat Multipla. L’auto ha zig-zagato di colpo, quindi si è ribaltata più volte. Il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è rotolato sull'asfalto. Ha perso conoscenza, ma solo per un frangente. Sul posto gli uomini del 118, che lo hanno trasportato alla Poliambulanza.
 
Sulla Sp 19 la Polizia stradale di Brescia, che ha provveduto ai rilievi, e i Vigili del fuoco. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia