Vogliono rubare al postamat, salta l'ufficio

Ladri maldestri in azione nella notte al quartiere Badia. Nel cercare di forzare il postamat hanno fatto esplodere l’intero ufficio.
AA

Il boato ha rotto il silenzio della notte alle 3.45. Una deflagrazione tremenda che ha svegliato tutto il quartiere. Pochi minuti e le persone che abitano attorno hanno capito cosa era successo.
Ladri maldestri erano entrati in azione per tentare di rubare i contanti nella cassetta del postamat dell’ufficio postale di via Badia. Per far saltare la macchinetta avevano riempito la cassa di acetilene ma qualcosa non è andato come previsto e l’esplosione è stata devastante.
Completamente distrutto il postamat, inagibile l’intero ufficio postale. Ma non solo. Lesionato l’appartamento del primo piano e obbligo di serranda abbassata anche per il negozio di parrucchiera accanto alla posta.
Un colpo fallito che ha distrutto l’intero ufficio postale e che costringe quindi i residenti de quartiere ad un forzata trasferta.
Gli uffici più vicini sono in via Bevilacqua e in viale Caduti del Lavoro, ma con l’autobus di linea è facilmente raggiungibile anche lo sportello di via Lattanzio Gambara.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia