Stretta dei Carabinieri: 6 arresti, 8 denunce

Preso anche un 29enne che rubava materiale ferroso da un capannone in via Orzinuovi utilizzando una fiamma ossidrica
AA
La stretta dei Carabinieri sul territorio nelle ultime settimane ha portato a sei arresti e otto denunce
I militari della compagnia di Brescia hanno intensificato le attività di controllo e di contrasto alla criminalità diffusa con pattuglie in uniforme e in abiti civili.
 
Arresti e denunce sono maturati per reati di furto di materiale ferroso, detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso.
 
Le persone finite nei guai sono tutte nullafacenti e note alle forze dell’ordine. Sono inoltre stati sequestrati 100 grammi di eroina, 15 grammi di hashish e circa 10 grammi di cocaina nel corso di cinque distinte operazioni di polizia.
 
L’attività ha portato anche all’identificazione di oltre 300 persone nelle aree di via Milano, della stazione ferroviaria e del centro commerciale Freccia Rossa.
 
Tra le attività svolte si segnala di particolare rilevanza l’arresto di un cittadino albanese di 29 anni, colto in flagranza del furto di materiale ferroso da un capannone abbandonato in via Orzinuovi. Il ragazzo agiva con una fiamma ossidrica.
 
Lunedì è stato invece denunciato a piede libero un cittadino marocchino quarantenne per il possesso di hashish e il porto ingiustificato di un grimaldello e di un attrezzo atto allo svitamento delle ruote dei veicoli.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia