Schianto tra moto a Idro, muore dopo 24 ore

Non ce l'ha fatta la 32enne di Bedizzole coinvolta nel frontale tra moto verificatosi domenica a Idro.
Idro, un giorno dopo lo schianto la morte della 32enne
AA

Ha lottato per la vita per 24 ore. Medici e infermieri del 118 prima e della Poliambulanza poi hanno fatto ogni sforzo per salvarle la vita. Ma purtroppo è stato inutile. Desirè Ferraresi, 32enne di Bedizzole, è spirata nel pomeriggio nel reparto di rianimazione della clinica di via Bissolati dove era arrivata in volo con l’elisoccorso dopo il terribile schianto in cui era rimasta coinvolta con il marito a Idro, sulla ex statale 237 del caffaro.

La giovane donna viaggiava come passeggero sulla potente moto guidata dal marito Gabriele, di 33 anni, diretta verso Nord. Il traffico, nel pomeriggio di una delle ultime domeniche di sole dell’estate, era intenso e le auto ferme in colonna. La moto dei coniugi di Bedizzole la stava superando quando si è scontrata frontalmente con una altra potente due ruote che viaggia in direzione opposta. Un terzo motociclista che seguiva non ha potuto evitare l’impatto e ha investito le moto a terra.

Tremenda la scena che si è presentata ai soccorritori e fin dalle primissime valutazioni Desirè è sembrata la più grave. Nel pomeriggio il tragico epilogo.      

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia