Roncadelle: colpo in banca alle Rondinelle

Rapina in banca all'ora di pranzo lunedì alla filiale dell'istituto di credito «Banca popolare di Vicenza» alle «Rondinelle».
AA

Rapina in banca all'ora di pranzo lunedì alla filiale dell'istituto di credito «Banca popolare di Vicenza» posto all'interno del centro commerciale «Le Rondinelle». Mentre due banditi entravano negli uffici, un terzo è rimasto lungo il corridoio per fare da palo. I due che sono entrati avevano un taglierino e una pistola, probabilmente giocattolo.

Uno dei due si è coperto il viso con una calza di nylon mentre l'altro invece ha abbassato il cappellino da baseball che portava in testa. Pochi secondi per minacciare i dipendenti e farsi consegnare un bottino che ammonta ad almeno 5mila euro. Presi i soldi, tutti e tre i malviventi sono scappati fuori dal centro commerciale e sono saliti su un'auto scura. Non si sa se ad attenderli vi fosse un quarto complice. Dettagli che potranno essere forniti dai filmati registrati dalle telecamere non solo della banca ma pure delle Rondinelle e di altri esercizi commerciali posti in zona, ora al vaglio dei carabinieri.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia