Roadhouse Grill apre anche a Brescia

Il ristorante ha una superficie di circa 500 mq, 150 posti a sedere, parcheggio gratuito e spazio verde con area giochi.
AA
E' stato inaugurato oggi, in via Borgosatollo, angolo via Duca degli Abruzzi, il nuovo Roadhouse Grill del Gruppo Cremonini. Il ristorante - superficie di circa 500 mq, 150 posti a sedere, parcheggio gratuito e spazio verde con area giochi per i bambini - ha 30 dipendenti e fornisce 90.000 pasti serviti all’anno: si prevede realizzerà un fatturato di circa 1,6 milioni di euro. 
 
Nel nuovo ristorante di Brescia sono presenti postazioni SmartCorner attrezzate con un tablet con display touch screen. Oltre a poter ordinare direttamente, scegliendo dal menù digitale, il sistema permette ai clienti di accedere a una vasta selezione di servizi (social network, news trasporti e meteo, intrattenimento audio e video, attualità e sport, comunicazione personale e giochi). Il tutto in modo agevole ed intuitivo, attraverso un’interfaccia «user-friendly» che consente, anche agli utenti meno tecnologici, un utilizzo immediato. Con la nuova apertura salgono a 44 i locali Roadhouse Grill in Italia distribuiti in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Piemonte, Liguria, Toscana e Marche. A breve sono previste altre aperture a Assago (MI), Villesse (Gorizia) e Cinisello Balsamo (MI).
 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia