Prostituzione: chiusi due centri benessere

La Squadra Mobile di Brescia ha arrestato due persone con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Chiusi 2 centri benessere.
AA

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Brescia hanno arrestato un 30enne italiano e una romena di 22 anni con l’accusa di aver sfruttato la prostituzione di ragazze dell’est, del centro America e anche italiane.

La prostituzione si svolgeva in due centri benessere di Brescia che sono stati sottoposti a sequestro preventivo. L’uomo è finito in carcere su disposizione del gip di Brescia mentre la ragazza è stata posta ai domiciliari.

I sigilli sono stati apposti all'Alma Center di viale Sant'Eufemia 200 e al Nanni Benessere in via Marenzio 3/A. Era in questi due centri che da novembre a maggio (questi i tempi dell'inchiesta coordinata dal sostituto procuratore Lara Ghilardi) sarebbero approdati clienti appartenenti ad ogni fascia sociale, dall'imprenditore all'operaio.
Una quindicina quelli che sono stati poi sentiti a verbale durante l'indagine. Tra questi, un libero professionista che è stato denunciato per favoreggiamento poiché ha negato - seppur di fronte all'evidenza delle immagini registrate da telecamere nascoste all'interno delle cabine - di esser mai stato in quei locali.

L'ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Marco Cucchetto e i sequestri sono stati eseguiti nella mattinata di ieri dagli uomini della Mobile coordinati dal dirigente Riccardo Tumminia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia