Mille Miglia tra lampi e acrobazie

La Mille Miglia si è lanciata a tutta velocità verso l’edizione 2011, che già si annuncia ricca di emozioni e di novità.
AA

Tra piroette, acrobazie e i «lampi ascendenti» dei Farfadais, il gruppo italo-francese che si è esibito nella serata di gala, la Mille Miglia si è lanciata a tutta velocità verso l’edizione 2011, che già si annuncia ricca di emozioni e di novità.

Nella vernice al Teatro Grande, condotta da Eleonora Daniele, volto di Uno Mattina, sono state fornite anticipazioni sulla gara del prossimo anno. Sono intervenuti Alessandro Casali, "pilota" della macchina organizzativa, il presidente dell’Automobile Club di Brescia, Aldo Bonomi, Sandro Binelli, segretario generale dell’Ati, il sindaco Adriano Paroli.

Tra le novità, l’asta di auto d’epoca che si svolgerà il giorno prima della partenza: sono annunciate venti straordinarie vetture con un valore che va dai 100mila ai 3 milioni di euro.

Per quanto riguarda la 1000 Miglia 2011, finora sono arrivate 1.200 domande di iscrizione e molte altre si aggiungeranno. Tra tutte queste saranno selezionate le 375 vetture che dal 12 al 14 maggio faranno rivivere un sogno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia