Furto al bar con fuga, arrestato dalla polizia

Rubano al bar Pierrot di via Corfù, scappano inseguiti dalla polizia: un uomo fa perdere le proprie tracce, l'altro finisce in manette.
AA

Una segnalazione nel cuore della notte e la possibilità, per gli uomini della polizia, di arrestare un uomo per furto ai danni di un bar e ricettazione di un furgone.

Poco dopo le 4 del mattino un cittadino di Brescia Due, svegliato da rumori strani, ha visto due soggetti che dopo aver infranto la vetrina del bar Pierrot in via Corfù, si stavano allontanando a bordo di una monovolume dopo aver caricato due macchinette slot machine e un cambiamonete.

Ricevuta la segnalazione dal cittadino, gli agenti hanno intercettato l'auto in via Zara: ne è nato un inseguimentio conclusosi in via Piemonte, quando i due individui hanno lasciato la monovolume per darsi alla fuga a piedi. Uno dei due è riuscito a far perdere le proprie tracce, l'altro invece è stato fermato. Si tratta di un albanese di 23 anni già conosciuto alle forze dell'ordine. Sull'auto, a sua volta rubata nel dicembre scorso a Roncadelle, sono state trovate le macchinette oltre ad arnesi per lo scasso.

Arrestato per furto aggravato in concorso e ricettazione, lo straniero è stato processato per Direttissima. Convalidato l’arresto, G.B. è stato condannato ad 8 mesi di reclusione, pena sospesa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia