Domenica di incidenti: feriti in moto e bicicletta

Schianto sulla strada del Gavia a Sant’Apollonia, tre feriti in ospedale. Scontri anche a Bagolino e Montichiari
AA

Domenica di incidenti sulle strade della provincia. Diversi i feriti: tutti viaggiavano in sella a motociclette o biciclette.

Il più grave si è verificato nel pomeriggio a Montichiari: un ciclista è stato investito da una moto ed è ora ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia.

In mattinata, invece, due moto si sono scontrate lungo la strada che porta al Passo Gavia: le due motociclette - una che saliva verso il Passo guidata da un padovano, e l’altra che scendeva verso Ponte di Legno, con a bordo due coniugi della provincia di Treviso -, sono entrate in collisione, incastrandosi una nell’altra, in località Sant’Apollonia. L’eliambulanza proveniente da Bergamo ha trasportato il marito della donna, il più grave, all’ospedale orobico, mentre il padovano, forse il meno grave dei tre, è stato trasportato a Edolo dall’ambulanza del presidio ospedaliero.

Infine, a Bagolino, il terzo scontro che, come a Montichiari, ha coinvolto un ciclista e un motociclista. I due - uno tedesco e l'altro olandese - sono stati trasferiti in eliambulanza al Civile e in Poliambulanza.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato