Da venerdì a domenica Brescia a Stelle e Strisce

Da venerdì a domenica la nostra città diventerà un distaccamento degli Stati Uniti con Brescia a Stelle e Strisce.
AA

Da venerdì a domenica Brescia diventerà una città degli Stati Uniti. E' infatti in programma in Castello la seconda edizione di Brescia a Stelle e Strisce, kermesse di auto, moto e truck americani, ma che vedrà tante iniziative prendere vita nel fine settimana.

La manifestazione, a ingresso gratuito, si aprirà venerdì sera con una notte rock grazie alle note dei gruppi Whinstone e Sottopressione. Sarà anche possibile usufruire degli stand gastronomici con piatti di ispirazione americana e non solo.

Sabato, oltre a poter fare colazione, dalle 10 apriranno gli stand degli espositori  "garage", preparatori e artigiani del settore auto & moto made in USA provenienti dalle regioni limitrofe. Stand gastronomici aperti anche a pranzo, la sera musica dalle 19.30 con Dukes Walkers, Rock 'n Roll Children, Hula Baby e lo spettacolo Crazy Cherries Burlesque.

Domenica mattina si svolgerà il classico run che porterà gli appassionati bikers a visitare la Franciacorta per far tappa all'Agriturismo Cornaleto; nel pomeriggio riprenderanno in Castello i concerti dalle 15.30 fino alle 20.
Alle 16 l'elezione Miss Pin Up.
Tra gli altri saranno presenti come espositori: Harley Davidson Brescia, American Wheels, Gallery Motor Cycles, Chop Rule, Garage 035, Calaveras Garage, WCC (West Coast Chopper), Maso's Tattoo, SaveTatoo, The GodFather tattoo, Pelle d'Inchiostro, America Nshop, Black Snake.
La manifestazione gode del patrocinio di Comune e Provincia di Brescia, tutte le info al sito http://www.bresciastellestrisce.it

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti