Condividi con noi tuoi ricordi legati al GdB

Il GdB compie 70 anni. Per festeggiare con tutti i lettori, vogliamo condividere i ricordi che ognuno lega al nostro quotidiano
AA

Il GdB sta per compiere 70 anni. Tutti vissuti accanto e assieme ai suoi lettori, cioè a tutti voi. E per festeggiare insieme questo importante traguardo, vogliamo condividere i ricordi che ognuno lega al GdB.

Anniversari, ricorrenze, eventi speciali della vita di ognuno che hanno lasciato un bagaglio di emozioni e sensazioni indelebili. Quelle che per mille motivi diversi ognuno associa ad una edizione o ad una pagina del nostro quotidiano: quella del giorno di una nascita o di una laurea, quella in cui compare l’intervista rilasciata dopo l’esame di maturità, quella tenuta da parte nel cassetto perché raccontava un evento storico che abbiamo vissuto (sia pur a distanza) con intensità, dal primo uomo sulla Luna alla vittoria dell’Italia ai Mondiali di calcio dell’82 o del 2006. Fatti lieti o che ci hanno colpito da vicino perché riguardavano la piccola comunità di quartiere o di paese di cui siamo parte.

Una foto con l’edizione del GdB o della pagina cui si è legati, una breve testimonianza scritta, tutto va bene per condividere la festa per questo appuntamento, perché la storia del GdB è anche (e soprattutto) la storia di tutti i bresciani che ogni giorno, da 70 anni, lo leggono e lo sentono proprio. Pubblicarli sulla nostra edizione online sarà un modo per celebrare insieme un anniversario tanto speciale.

Per inviare il vostro ricordo potete provvedere via Whatsapp al numero 3895424471 (soprattutto per le immagini), via Facebook (con un messaggio alla pagina del Giornale di Brescia) o via mail a gdbweb@giornaledibrescia.it.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia