«Cento capolavori», mostra aperta anche a Pasquetta

La rassegna con le opere da collezioni private «salta» il tradizionale riposo del lunedì.
AA

Ponte pasquale all'insegna della mostra «Moretto, Savoldo, Romanino, Ceruti. 100 capolavori dalle collezioni private bresciane», aperta eccezionalmente anche lunedì 21 dalle 10 alle 20.

Organizzata da Fondazione Provincia di Brescia Eventi, curata da Davide Dotti, col patrocinio della Regione Lombardia, della Diocesi di Brescia, riunisce per la prima volta una selezione di dipinti antichi per offrire l’opportunità, di entrare in contatto con tesori d’arte di inestimabile valore.

La Fondazione promuove «Ogni biglietto un ovetto»: a tutti i visitatori che si recheranno a Palazzo Martinengo oggi, domenica e lunedì per ammirare l'esposizione, sarà regalato un uovo di cioccolata, offerto da CAST Alimenti (per informazioni www.provinciadibresciaeventi.com).

Lunedì di Pasquetta ci sarà una doppia opportunità per conoscere la mostra e scoprirne tutte le bellezze: alle 10 con Scopri Brescia (10 euro biglietto incluso, 5 euro under 18, prenotazioni a info@scopribrescia.com 333.4246615) e alle 14.30 con ArteconNoi (10 euro biglietto incluso e prenotazione al 333.6507551, info@arteconnoi.it).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti