BRESCIA

entra e leggi la circolare

Brescia&Lombardia: ecco le limitazioni al traffico

Stampa l'articolo
Teletutto: Le limitazioni al traffico
Ore: 16:24 | lunedì, 14 ottobre 2013

Dal 15 ottobre al 15 aprile entrano in vigore le limitazioni permanenti alla circolazione disposte dalla Regione Lombardia (in allegato il testo integrale della circolare). Il fermo è in vigore dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30. A Brescia sarà possibile accedere ai parcheggi delle stazioni metro di via Chiappa e della Poliambulanza.

CHI NON PUO' CIRCOLARE - Veicoli a benzina Euro 0; i diesel Euro 0,1 e 2. In tutto il territorio regionale c'è il fermo permanente dal lunedì alla domenica per motoveicoli e ciclomotori due tempi di classe Euro 0.

ESCLUSI DAL FERMO - Veicoli elettrici; veicoli muniti di impianto a gas o gpl; diesel dotati di filtri Fap per abbattimento delle polveri sottili; veicoli storici in possesso della regolare documentazione; motoveicoli e ciclomotori con motore quattro tempi; veicoli con contrassegno per il trasporto di portatori di handicap; autovetture targate CD e CC.

DEROGHE - Sono previste una serie di deroghe, come ad esempio per i veicoli con a bordo almeno tre persone (car pooling).

DOVE NON SI APPLICA IL FERMO - Autostrade; Tangenziale Sud. 
 

LIMITAZIONE AL TRAFFICO 2013, LA CIRCOLARE
Giornale di Brescia su
Iniziative editoriali