Arresti per droga: lo spacciatore viaggia in metro

Due distinte operazioni della Polizia sul Garda e al parco Gallo.
AA
Tre arresti per droga in poche ore. Li hanno messi a segno gli uomini della squadra Mobile e della Volante della Questura in due distinte operazioni.
 
Nel primo caso i poliziotti hanno seguito le tracce di una coppia di magrebini segnalati per episodi di spaccio. Quando li hanno visti uscire da un appartamento di Bedizzole li hanno seguiti e controllati a Mazzano, a bordo della loro auto. Addosso avevano 190 euro in contanti e le chiavi di un appartamento. All’interno dell’abitazione 420 grammi di cocaina, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre alle tracce di altri carichi di polvere, almeno un chilo, suddivisi in dosi da poco e già smerciati. Nella cassaforte 1.600 euro in contanti ritenuti frutto dello spaccio.
 
La Volante invece, tenendo sotto osservazione il parco Gallo, ha individuato un nigeriano di 28 anni che tutti i giorni frequentava il parco negli stessi orari, arrivandoci in metropolitana da via Triumplina. Quando lo hanno fermato aveva in tasca tre involucri di marijuana e 400 euro, a casa altri 22 involucri per un totale di 600 grammi di sostanza essiccata.    
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia