Garda

Scorribande: sabato e domenica sul mondo dell'handicap

Ritorna a Villa Zanardelli una nuova edizione di “Scorribande”, un’iniziativa organizzata da Fobap Anffas
AA

Festival di solidarietà, a Toscolano Maderno. Ritorna a Villa Zanardelli una nuova edizione di “Scorribande”, un’iniziativa organizzata da Fobap Anffas con lo scopo di promuovere l’informazione sul mondo dell’handicap.

 Il festival comincerà domani alle 19, con l’apertura dello stand gastronomico, per una serata accompagnata, dalle 21, dalle note folk de “ i selvaggi band”.

Giornata molto più articolata, domenica 26. La manifestazione comincerà infatti alle 11 con la Messa nel parco di Villa Zanardelli; alle 12.30 i partecipanti potranno pranzare con risotto, polenta e spiedo. Poi, verso le 15, la performance dell’associazione Christian Hubmamm, massaggi shiatsu, biodanza e bagni in spiaggia. Per concludere il pomeriggio, un’asta pazza organizzata dai volontari del mercatino del riuso. Alle 19 la cena ancora una volta sarà fornita dagli stand gastronomici, curati dai volontari dell’Anffas, dagli alpini della zona, dagli avieri e dai carabinieri in congedo di Gardone Riviera. La serata si concluderà con la musica di “Isaia e Radio Clochard”.  L’ingresso è gratuito. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia