Economia

Torna mercoledì Pane, Web e Salame

Al Castello Malvezzi la quarta edizione: streaming sul sito del Giornale di Brescia
AA

Non si preannuncia come un’esibizione dei casi aziendali di maggior successo, bensì come una manifestazione che stimolerà la creatività dei partecipanti.

La quarta edizione di «Pane, Web e Salame», il più importante convegno sui social media organizzato a Brescia, in programma anche quest’anno al Castello Malvezzi dalle 9 alle 18 di mercoledì, darà voce alle esperienze umane di chi attraverso internet è riuscito, nonostante le difficoltà legate al momento di crisi, a realizzarsi personalmente prima ancora che professionalmente. «Come internet mi ha salvato la vita» è infatti il tema di questo quarto appuntamento, a cui parteciperanno più di 200 persone (ma le iscrizioni sono ancora aperte).

Le esperienze positive, raccolte in tutta Italia tra marzo e maggio dagli organizzatori (Gummy Industries e Talent Garden), verranno condivise con il pubblico attraverso brevi interventi da pochi minuti ciascuno. Un tema, quello di quest’anno, che parte dalla consapevolezza che dietro e dentro ad internet ed ai social media ci sono anzitutto le persone. La manifestazione quest’anno rafforzerà il proprio carattere internazionale, non solo perché molti dei relatori che parteciperanno hanno maturato esperienze professionali all’estero, ma anche perché alcuni di loro interverranno direttamente dai Paesi che li stanno ospitando. Tra gli speaker che interverranno anche Riccardo Luna, giornalista esperto d’innovazione e Giulio Vita, organizzatore del festival del cinema di Amantea.

«Pane, Web e Salame» si potrà seguire anche in streaming sul sito internet del Giornale di Brescia.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: info@panewebesalame.com

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia