Economia

Talent Garden sta cercando proprio te. Ecco per fare cosa

Curriculum alla mano, pronti per lanciarsi nel mondo del lavoro: una proposta speciale è quella che lancia - via social - Talent Garden
Talent Garden (Tag) - © www.giornaledibrescia.it
Talent Garden (Tag) - © www.giornaledibrescia.it
AA

La proposta non poteva che essere lanciata via social. Quella di una rosa di cinque differenti figure professionali sulle quali Talent Garden, mandate in archivio le ferie di questo caldo agosto 2017, punta ora per avviare l'attività del nuovo anno alle porte.

Dall'executive assistant che lavorerà a stretto contatto con il ceo e co-founder di Tag, Davide Dattoli, al primo HR manager del giardino dei talenti (responsabile delle risorse umane, una delle 50 figure più richieste nel mondo del lavoro nel 2017), un formatore sul fronte dell'innovazione e della digitalizzazione delle imprese, e infine, due "Community Intern" che nei Tag di Milano e Torino aiutino le realtà che operano in Tag stessa ad interagire.

Cinque nuove figure che si aggiungono alle 10 complessivamente assunte da Tag nell'arco dei primi otto mesi del 2017, che portano in totale a circa 70 i componenti del giovanissimo team di Tag. Che - Davide Dattoli non ne fa mistero - è già pronto ad ampliare la propria rete in altre città.

Solo quest'anno d'altro canto, Talent Garden - che ha appena festeggiato il sesto compleanno - ha aperto nuove sedi a Torino e a Roma.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia