Economia

Meeting Immobiliare, torna il 25 e 26 marzo al Brixia Forum

Torna i Meeting Immobiliare, l'iniziativa promossa dal nostro gruppo editoriale per chi cerca casa. Appuntamento all'ex Fiera di Brescia
Meeting Immobiliare
Meeting Immobiliare
AA

Il conto alla rovescia per la prossima edizione del Meeting Immobiliare è partito. La novità è che l'iniziativa promossa dal nostro gruppo editoriale a sostegno del mercato immobiliare sarà ospitata, nel weekend del 25 e 26 marzo, all’ex Fiera di Brescia in città, che di fatto riapre con una serie di iniziative.

Il possibile slogan per il Meeting Immobiliare 2017 è «Casa Nuova/Nuova Casa» a significare ad un tempo che il Meeting è la mostra mercato che tutti conosciamo (e quindi il posto per cercare la casa nuova), ma è anche un posto dove le aziende e le imprese presentano prodotti innovativi, in grado di rendere nuova una casa.

In un solo colpo d’occhio, quindi, chi è interessato a capire che cosa c’è di nuovo sul mercato immobiliare potrà avere sotto i padiglioni una panoramica ampia. Un centinaio fra agenzie, imprese, studi di progettazione e consulenza, presentano il meglio del proprio portafoglio e per i bresciani è quindi l’occasione di avere il quadro completo in due ore

Come sempre, il Meeting Immobiliare è anche occasione di incontri, dibattiti, formazione. Anche a fine marzo avremo quindi il palco allestito all’interno della fiera e la sala al primo piano con un cartellone di incontri, dibattiti, talk show. 

Per le aziende. Le agenzie, le imprese, studi ed istituzioni, le aziende interessate ad essere presenti al Meeting Immobiliare possono contattare l’ufficio commerciale del nostro gruppo editoriale scrivendo all’indirizzo mail meeting.immobiliare@numerica.com.

Come sempre, l’idea di fondo del nostro gruppo è di essere un sostegno al settore e quindi la partecipazione all’evento al Brixia Forum ha costi decisamente contenuti. Mediamente, ogni edizione del Meeting ha registrato fra le 3 e le 4mila persone. 

Quanto agli utenti, i visitatori e quanti vogliono approcciarsi alla prospettiva di una nuova casa, l'ingresso sarà come di consueto del tutto gratuito.

 

Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importanti

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia