Economia

Casting aperti per la tv made in Albania

L’emittente cerca attori, conduttori tv, comici e altri profili per il nuovo canale
AA

Nuove opportunità di lavoro in televisione con Agon Channel. La nuova emittente TV, che sarà in onda in autunno in Italia, ha aperto i casting per le assunzioni del personale che lavorerà per i nuovi programmi televisivi. Si cercano attori, conduttori televisivi, comici e altri profili. 

Agon Channel è un’emittente televisiva, fondata dall’imprenditore italiano Francesco Becchetti, con sede a Tirana, in Albania,

Proprio sulla scorta dei risultati positivi raggiunti, l’azienda ha deciso di lanciare un nuovo canale televisivo in Italia, Agon Channel Italia appunto, che sarà trasmesso in chiaro sul territorio nazionale, ed ha aperto i casting nel nostro Paese per selezionare i protagonisti dei format che saranno trasmessi.

Per reclutare il personale il network ha lanciato, infatti, un maxi recruiting itinerante che farà tappa in varie città italiane, organizzando i provini per attori / attrici, aspiranti conduttori tv, comici, sportivi e altre figure professionali, alla ricerca dei futuri protagonisti dei nuovi programmi del canale.

Le prossime tappe previste sono Bergamo, 28 agosto, Padova, 29 agosto, Trieste, 31 agosto. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia