Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

A MILANO

Al Fuorisalone di Cna anche due aziende bresciane


Economia
16 apr 2016, 16:15

Anche la Cna, Confederazione nazionale dell’Artigianato, è al Fuorisalone a Milano. E fino a domani, domenica, in via Tortona a Milano, all'Opificio 31, uno dei luoghi di riferimento della design week contemporanea al Salone Internazionale del Mobile, è allestita l'esposizione «The future of italian heritage - Innovation & design meet the excellence».

Tra le 25 imprese artigiane nelle isole dello spazio espositivo, che ha per protagonisti il materiale e la sua lavorazione, ci sono anche due aziende bresciane. 
La T-Led di Rezzato punta tutto su design e personalizzazione, nel polo dell'optoelettronica Opto-Tech, progetta lenti per led e produce sistemi ottici di altissima qualità che vende in tutto il mondo, dagli Stati Uniti ai Paesi arabi. A Milano è in mostra, tra le altre cose, la lampada Miki.

In anteprima al Fuorisalone di Cna è stata anche presentata Ondas, innovativa seduta pensata per il relax dalle bresciane Michela Vielmi e Diana Gheza, di Darfo Boario Terme. Le sedia è una «virgola» che fluttua leggera sopra una struttura metallica lucida quasi invisibile, che però può contenere piccoli oggetti in cassetti di policarbonato. 

 

 

Articoli in Economia

Lista articoli