Cultura

X Factor: delusione per Jade, speranza per Carolina

X Factor, eliminata la 25enne Jade Canali; Carolina Faroni finisce in extremis al ripescaggio.
AA

La Leonessa ruggisce a metà a X Factor. Almeno per il momento. Mentre la 25enne Jade Canali è stata esclusa senza riserva dal programma durante le Home Visit, in onda ieri su Sky Uno, la 18enne Carolina Faroni è stata «nominata» da Victoria Cabello tra i papabili di ripescaggio, attivo online sino a mercoledì prossimo.

La 25enne italo-americana di stanza a Polpenazze Jade Canali, ha ricevuto la bocciatura di Mika dopo aver cantato «People help the people» di Birdy, scoppiando in lacrime per la tensione subito dopo. «Hai 25 anni - le ha detto il giudice -. Per me la voce ce l’hai, ma devi cercare il modo di dimostrare la tua anima, la tua follia. Devi lavorare tecnicamente, non sei pronta». 

Carolina, nonostante la buona interpretazione di «One» degli U2 nella versione di Damien Rice, è stata inizialmente eliminata dal giudice Victoria Cabello. La stessa Cabello si è poi «riscattata» inserendo il nome di Carolina tra quelli in ballottaggio per l’ingresso al talent. Ora sarà il pubblico a decidere. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia