Cultura

Circo con tigri bianche, kung fu e pappagalli

Venerdì sera il debutto a San Polo dell'American Circus sotto il tendone a tre piste, poi spettacoli fino al 7 novembre. Per la prima volta in un circo, lotte di arti marziali della scuola cinese «Chy fu day shaolin kung fu troupe» e il duo aereo bielorusso Miculin.
AA

"American Circus: da stasera (venerdì, ndr) alle 21, fino al 7 novembre il grande circo a tre piste, arriva a Brescia, area S. Polo" annunciano gli organizzatori. Da sabato, spettacoli alle 17 e alle 21; domeniche e festivi alle 15,30 e 18,30. Info: 348/3337686; 345/7628299; www.american-circus.com.
L'«American», prodotto da John David Morton e dai fratelli Flavio e Daniele Togni, debutta come da tradizione a Brescia, ora con il nuovo show «Extraordinary!». Per la prima volta in un circo, lotte di arti marziali della scuola cinese «Chy fu day shaolin kung fu troupe» e il duo aereo bielorusso Miculin. In pista anche il tre volte clown d'argento al Festival di Montecarlo Flavio Togni, che ora si dedica alle tigri bianche, rosa e reali del Bengala, e lascia agli altri componenti della famiglia le evoluzioni equestri. Jones Togni guiderà i pachidermi con la sola forza della voce, con un linguaggio cifrato per gli animali e, novità dell'ultimo momento, ci saranno i pappagalli di Fochesato.

Biglietti dai 10 ai 40 euro per adulti, dagli 8 ai 30 i ridotti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia