Oggi in edicola: i segreti del club più... piccante del Bresciano

Anche sul nostro territorio opera con successo l'Accademia del peperoncino, che propone degustazioni, incontri, viaggi e ricette.
Il peperoncino è il re di una speciale ricetta a base di pesce
Il peperoncino è il re di una speciale ricetta a base di pesce
AA

Lo sapevate che nel Bresciano esiste un club davvero molto piccante? E' l'Accademia del peperoncino, guidata dal ricercatore Arnaldo Caruso, che propone degustazioni, incontri, viaggi e ricette. Una delle più gustose è tra le mille notizie che trovate in edicola oggi sul Giornale di Brescia.

E' una storia molto bella, quella che arriva da Castel Mella, dove  due sorelle di 87 e 89 anni hanno donato un furgoncino per i trasporto di anziani e disabili in memoria della terza sorella defunta.

A Gardone Valtrompia vi raccontiamo la nascita dell'Officina del fare, un luogo dove sviluppare idee grazie anche a una stampante 3D. 

Si sta col fiato sospeso a Puegnago e dintorni, per la scomparsa di una 75enne affetta da Alzheimer, che da sabato sembra svanita nel nulla.

Nelle pagine di Spettacoli vi proponiamo l'intervista esclusiva alla controversa artista Peaches, che dice: «Ciascuno si senta libero nel proprio corpo».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia