Moto contro leggi di gravità: la sfida in piazzale Arnaldo

Sabato e domenica (dalle 19.30) piazzale Arnaldo ospiterà uno straordinario spettacolo di moto freestyle e motocross
Un assaggio di quel che si vedrà in piazzale Arnaldo
AA

Sabato 26 e domenica 27 agosto (dalle 19.30) piazzale Arnaldo ospiterà uno straordinario spettacolo di moto freestyle e motocross, musica live e spettacoli. Urban Show è l'evento che avrà come protagonisti i Daboot, i più quotati moto freestyler d’Europa che sfideranno le leggi di gravità saltando in sella alle proprie moto ad oltre 13 metri di altezza, e Angelo Pellegrini, Campione internazionale di Supercross.

«Siamo molti orgogliosi che Urban si tenga in Piazzale Arnaldo, luogo che, con la rinascita del Granaio, ritrova appieno il suo antico splendore - commenta Fabrizio Benzoni, consigliere comunale con delega alle manifestazioni sportive - allo stesso modo siamo fieri che venga valorizzato questo sport acrobatico su due ruote che vede Brescia dare i natali a grandi performer e campioni, come appunto il nostro Angelo Pellegrini».

«Sarà un weekend davvero particolare - commenta Angelo Pellegrini. Un’occasione unica per far conoscere al grande pubblico due discipline come il moto freestyle e il motocross che viaggiano, solitamente, in circuiti diversi. Il contesto, inoltre, rompe completamente gli schemi, associando la bellezza e la storia di Piazzale Arnaldo all’adrenalina e all’energia delle nostre acrobazie e della musica che verrà proposta durante la serata. Sono veramente molto contento di questa sinergia».

 

  • Evoluzioni contro le leggi di gravità
    Evoluzioni contro le leggi di gravità
  • Evoluzioni contro le leggi di gravità
    Evoluzioni contro le leggi di gravità
  • Evoluzioni contro le leggi di gravità
    Evoluzioni contro le leggi di gravità

Oltre alle incredibili acrobazie dei Daboot e di Angelo Pellegrini, saranno molti gli eventi collaterali di Urban Show: il fashion e la bellezza saranno protagonisti sia sabato 26 agosto con le selezioni di Miss Mondo che domenica 27 agosto con quelle di Miss Grand Prix e Mister Italia, mentre performance di beat box, dj set, breakdance e molto altro riempiranno la piazza di ritmo ed energia, animando le serate.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia