Lavori sulla Sud e a Brescia Ovest, cambia la viabilità

Notte di lavori in tangenziale Sud, la viabilità verrà parzialmente modificata. Apre alle 22 la bretella dall'Eib verso Brescia Ovest
AA

Dopo le lunghe code sulla tangenziale Sud, oggi proseguono i lavori connessi alla realizzazione della terza corsia, gestiti da BreBeMi. Dall’innesto di Castegnato allo svincolo dell’Ikea cantieri apriranno questa sera alle 20 sulla corsia opposta, in direzione Verona, e proseguiranno fino alle 6 di giovedì. Contrariamente a quanto accaduto ieri, la strada non verrà chiusa completamente, ma verrà ristretta per consentire la permanenza di mezzi e operai.

In contemporanea verrà parzialmente chiuso, ma comunque percorribile, il tratto di tangenziale Sud in territorio di Rezzato. In questo caso verranno effettuati lavori di asfaltatura e di sistemazioni degli attenuatori d’urto sui guard rail. 

Stasera alle 22 è prevista anche la riapertura al pubblico della bretella di collegamento tra l’uscita del casello di Brescia Ovest e la rotonda dell’Eib, mentre sarà chiusa la corsia in uscita dallo stesso casello verso via Orzinuovi. Le auto provenienti dalla A4 verranno dunque deviate verso la suddetta bretella. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia