La «Farmacia Ferrari» apre 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno

La farmacia estenderà il proprio orario e consentirà a tutti di accedere a qualsiasi ora del giorno e della notte e in qualunque data dell’anno
AA

Tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24: da martedì la «Farmacia Ferrari» di via Brescia 106 a Mazzano estenderà il proprio orario e consentirà a tutti di accedere ai propri spazi a qualsiasi ora del giorno e della notte e in qualunque data dell’anno, festivi compresi. Il tutto in sicurezza: la struttura, che occupa una superficie di 1.500 metri quadrati ed è dotata di robot e magazzino meccanizzato, dalle 20 alle 8 vedrà la presenza stabile di una guardia interna e una esterna.

La « Farmacia Ferrari» - che è presente a Mazzano da 5 anni, 3 dei quali trascorsi nell’attuale sede, e vede l’impiego tra dipendenti e collaboratori di oltre 30 persone - va così ad implementare un servizio articolato su 12 reparti, che vanno da omeopatia e fitoterapia, prima infanzia e medicazione, a cosmesi e dermocosmesi, passando per sanitaria, ortopedia, celiachia e alimenti speciali, prodotti per lo sportivo e veterinaria. La struttura dispone anche di una cabina estetica e del sistema PharmaDrive, posto sul lato esterno della farmacia. Per informazioni, visitare la pagina Facebook, il sito www.farmaciaferraristore.it o telefonare allo 030.2121401.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia