Dal cassonetto agli slip, il viaggio di 50 grammi di eroina

Arrestato dalla Polizia Locale un tunisino che aveva preso 50 grammi di eroina da un cassonetto e poi li aveva nascosti negli slip
Foto © www.giornaledibrescia.it
Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Dal cassonetto dell'immondizia agli slip del pusher. Questi i nascondigli utilizzati da un tunisino di 34 anni ben noto alle forze dell'ordine e arrestato dalla Polizia locale al termine di una mirata operazione antidroga. 

L'intervento è dei giorni scorsi , da parte di agenti in borghese che hanno osservato con attenzione i diversi movimenti del magrebino. Inizialmente è stato visto entrare in un bar di via Martino Franchi, quindi in bici ha raggiunto via San Faustino dove ha incontrato due connazionali, fermati in passato dalla Locale proprio per spaccio. Il 34enne è quindi risalito in sella alla sua bici ed ha raggiunto via Veneto. Quindi via San Bartolomeo. E' stato qui che gli investigatori della Polizia Locale lo hanno visto avvicinarsi a due cassonetti e prendere un involucro, anche ingombrante, nasondendolo negli slip.

I poliziotti lo hanno fermato in via Sant'Eustacchio e quindi portato al Comando. Qui è stato perquisito e trovato in possesso di 50 grammi di eroina. Gli agtenti hanno perquisito pure la sua casa e vi hanno trovato - ben nascosti - più di tremila euro in contanti, ritenuti frutto dell'attività di spaccio.

E per il noto pusher sono scattate nuovamente le manette.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia