Brescia Est: raccordo chiuso per ripavimentazione

La società Autostrada Brescia Padova annuncia la chiusura del raccordo Brescia Est per ripavimentazione
AA

Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova annuncia la chiusura del raccordo esterno di Brescia Est dalle 21 del 3 alle 22 del 5 giugno, nel tratto compreso tra il casello e località Macina.

Per inderogabili lavori di rifacimento della pavimentazione, verrà completamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni.

Questi i percorsi alternativi

per chi proviene da Salò (SS 45 bis “Gardesana Occidentale”) ed è diretto verso Montichiari – Mantova, percorrere la SP 11 (Tangenziale di Brescia) in direzione Brescia e seguire le deviazioni; 

- per chi proviene da Montichiari – Mantova e dalla “Cordamolle” ed è diretto verso il casello di Brescia Est, entrare in A4 al casello di Desenzano (per Venezia) o Brescia Centro (per Milano);

 - per chi proviene dalla “Cordamolle” e da Montichiari ed è diretto verso Salò (SS 45 bis “Gardesana Occidentale”), uscire in loc. Macina e percorrere un tratto di strada comunale, per poi immettersi direttamente sulla SP 11 e poi sulla SS 45 bis.

Il numero verde dell’Autostrada Brescia Padova , 800 012 812, è a disposizione 24 ore su 24, per informazioni sulla viabilità.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia