Asfalto e teleriscaldamento, da lunedì la stagione dei cantieri

Modifiche alla viabilità da lunedì in alcune vie della città per l'apertura dei cantieri del teleriscaldamento e per la ripavimentazione
© www.giornaledibrescia.it
© www.giornaledibrescia.it
AA

Cantieri aperti da lunedì prossimo in alcune vie della città. Corso Magenta, a causa dei lavori di sistemazione della pavimentazione, rimarrà chiuso al traffico per circa 23 giorni. Dalle 9 di mattina fino al termine della manutenzione, il corso bresciano sarà chiuso nel tratto compreso fra via Crispi e l’intersezione con via Mazzini. La circolazione sarà consentita solo ai residenti e ai cittadini autorizzati, contemporaneamente sarà istituito, su entrambi i lati, il divieto di sosta permanente con rimozione forzata. 

Chiusura anche in via Capriolo, sempre per permettere la sistemazione del manto stradale, nel tratto fra via Battaglie e via Marsala, per circa 25 giorni. Dalle 9 di lunedì, e per tutta la durata del cantiere, sarà consentito l’accesso ai soli residenti e ai cittadini autorizzati. Saranno istituiti il divieto di sosta permanente con rimozione forzata e il senso unico di marcia con direzione consentita da sud verso nord in via Battaglie, nel tratto tra via Capriolo e contrada del Carmine.

Modifiche alla viabilità, per circa 15 giorni, anche in via Milano, dove gli operai saranno al lavoro sulla rete del teleriscaldamento. Nel corso della prima fase dei lavori, sempre dalle 9 di lunedì, su entrambi i lati della via, nel tratto compreso tra il civico 87 e il 91, ci sarà divieto di sosta con rimozione forzata. Nella seconda fase, invece, nel tratto tra il civico 87 e la rotatoria ovest, gli autobus del trasporto pubblico devieranno il loro percorso abituale.

Subirà modifiche, sempre per la sistemazione del teleriscaldamento, anche la percorribilità di via Trento. In questo caso i lavori dovrebbero durare solo 3 giorni: dalle 22 di lunedì fino alle 6 di martedì la strada sarà chiusa tra via Ugo Foscolo e via Bredina.

Per informazioni più precise e segnalazioni è a disposizione il numero verde 800.912.198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17 e il sito www.a2acaloreservizi.eu. Per le deviazioni degli autobus è consigliato visitare il sito www.bresciamobilita.it nella sezione utenti/autobus: una tabella aggiornerà tutti i percorsi

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia