Amanti focosi intrappolati nel bagagliaio chiamano la Polizia

Un momento di passione a bordo auto si è trasformato in un incubo per una coppia di amanti bloccati nel bagagliaio di un suv
Amanti focosi soccorsi dagli agenti (archivio)
Amanti focosi soccorsi dagli agenti (archivio)
AA

«Pronto Polizia? Mandate qualcuno, siamo rimasti intrappolati nel bagagliaio dell'auto». Dev'essere suonata più o meno così alle orecchie del poliziotto che nella centrale operativa della Questura, ieri sera, ha ricevuto la richiesta di soccorso di una coppia di focosi amanti che hanno scelto per le loro effusioni una location quantomeno inadeguata.

Già, perché appartatisi a bordo di un suv in una stradina sterrata tra via Castagna e via Buozzi, nella zona industriale, hanno dato libero sfogo alla passione nel bagagliaio della vettura, separato dall'abitacolo da una grata metallica.

Solo una volta dentro si sono accorti di non riuscire ad aprire il bagagliaio dall'interno della vettura. Ragione per la quale non hanno avuto scelta: messa mano al cellulare, hanno chiamato i soccorsi, giunti con una Volante della Questura che ha peraltro faticato non poco ad individuare i due - grazie anche al ricorso al gps dello smartphone che gli amanti avevano fortunatamente con sé - date le indicazioni sommarie che la coppia riusciva a rendere dall'interno del bagagliaio del Suv.

I due - un magrebino 54enne e una signora della Franciacorta -, molto imbarazzati, hanno ringraziato gli agenti, lieti di aver archiviato in fretta la disavventura.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia