Bassa

Taglia le vene al figlio, arrestata per tentato omicidio

E' stata arrestata la donna trovata ieri in un'auto assieme al figlio: prima gli ha tagliato le vene, poi si è ferita alla gola
AA

Una madre disperata. Un figlio adulto con problemi psichiatrici. La depressione che colpisce, che arma la mano della donna. Carabinieri e magistrato ormai non sembrano avere più dubbi: è stata lei a tagliare le vene del figlio, a cercare di ucciderlo e poi, forse travolta dal rimorso, a provare a farla finita con la stessa lama. Per questo è stata arrestata. 

Si chiarisce con il passare delle ore quanto accaduto nel pomeriggio di ieri a Leno, nella piazzetta di via Striaga dove Daniele Zuanelli e sua madre Lina Primus sono stati trovati feriti nei pressi della loro auto. È stato infatti necessario indagare sui due per avere un quadro più completo della delicata situazione della famiglia e sulla ragioni che con tutta probabilità hanno portato alla tragedia, per fortuna evitata.

I due, feriti in maniera seria ma non in pericolo di vita, sono piantonati in ospedale. La donna, infermiera di 54 anni di casa a Montirone, è stata arrestata. Il pubblico ministero e i carabinieri ipotizzano il reato di tentato omicidio nei confronti del figlio. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia