Bassa

Preso lo scippatore seriale, tradito dalla station wagon

L'ultimo scippo sabato pomeriggio ai danni di una donna. Foto segnaletiche lo hanno incastrato
AA

Nello scippo, sabato pomeriggio ad Azzano Mella, si era avvicinato alla donna con la sua auto, mentre questa viaggiava in bicicletta in via Giovane Italia, verso il ponte del Mella.

Senza tante remore, le aveva strappato la borsetta appesa al manubrio. La cinquantenne era quindi caduta malamente, fratturandosi un polso. Lui è sceso e con determinazione ha recuperato la borsa e si è allontanato di gran carriera sulla station wagon bianca
Grande la sorpresa della donna quando, una mezz’ora dopo i soccorsi, a raccogliere la sua denuncia al Civile di Brescia è giunta una pattuglia dei carabinieri di Bagnolo Mella che le ha mostrato alcune foto segnaletiche. In una di queste la donna ha riconosciuto il suo aggressore. 

Un 39 enne del paese, già noto come scippatore seriale, conosciuto per questo dai militari e oggetto di un obbligo di dimora. La sua auto, peraltro, è giusto una station wagon bianca. 
L’uomo è stato poi condotto dai carabinieri a Canton Mombello: dovrà presenziare il 23 marzo ad un’udienza per un fatto analogo. Sino a quella data il magistrato ha disposto che attenderà in cella. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia