Bassa

Investito in bici a Ghedi, 14enne in condizioni disperate

Sono disperate le condizioni del 14enne di Ghedi che stamattina è stato investito da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta
TRAVOLTO IN BICI, GRAVE 14ENNE
AA

Chi passa per via XX Settembre a Ghedi non può fare a meno di notare quei segni bianchi lasciati dal gesso sull’asfalto. E’ lì dove stamattina, poco dopo le sette è stato investito il 14enne di origini marocchine che ora è ricoverato in condizioni gravissime in rianimazione pediatrica al Civile, in città. E’ legato alle macchine e tenuto sotto costante monitoraggio. Dal  momento dell’incidente non ha più ripreso conoscenza. Il 14enne era in sella alla sua bicicletta.

E’ stato investito attorno alle 7. Chi ha dato l’allarme al 112 per l’invio dell’ambulanza, ha riferito di aver sentito una sorta di botto.

In mezzo alla strada ha poi visto una Ford – guidata da un giovane residente in città – la due ruote e un ragazzo, privo di sensi.

 Gravissimo il trauma cranico che il 14enne ha riportato nella caduta a terra. Per questo i soccorritori di due ambulanze hanno deciso per il suo ricovero in rianimazione pediatrica al Civile. Le sue condizioni restano molto molto critiche. Disperate. Sul posto, per i rilievi e per i successivi accertamenti sono intervenuti i carabinieri che fanno capo alla Compagnia di Verolanuova.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia