Bassa

Golositalia&Aliment: tutto quel che serve sapere

Sei aree tematiche: food, wine, beer, bio-vegan-gluten free, professional technology & restaurant e franchising dal 25 al 28 febbraio
AA

Golositalia & Aliment, la fiera dedicata al mondo del food e delle attrezzature professionali torna al centro Fiera del Garda di Montichiari dal 25 al 28 febbraio 2017.

Giunta alla sesta edizione, Golositalia & Aliment, che nasce dal sodalizio delle fiere Golositalia e Aliment e Attrezzature, presenta un format unico nel suo genere, che coniuga le ultime novità del professional equipment ai prodotti tipici del made in Italy ed esteri, interessando tanto il pubblico professionale quanto gli appassionati di enogastronomia che possono qui conoscere, degustare ed acquistare prodotti spesso introvabili.

L’edizione 2017 vedrà un’ulteriore crescita rispetto all’anno precedente, non solo nelle dimensioni degli spazi espositivi e di degustazione e corsi ma anche nella qualità dell’offerta. 640 espositori suddivisi in sei padiglioni, di cui tre dedicati al mondo professionale dell’horeca.

Sei aree tematiche: food, wine, beer, bio-vegan-gluten free, professional technology & restaurant e franchising; 78.000 i visitatori attesi nei quattro giorni di apertura che si divideranno tra appassionati di food e operatori professionali, con una fitta presenza di ristoratori, gestori di bar, birrerie e gelaterie, catering e grossisti specializzati, ma anche buyer e operatori della grande distribuzione organizzata.

Grande attenzione anche al percorso della manifestazione che è stato ideato e pensato per offrire un’esperienza ottimale a ciascun visitatore. 

Gli orari di apertura sono differenziati per le aree destinate al food e quelle per le attrezzature professionali. I padiglioni 6, 7 e 8 (food) sono aperti sabato, domenica e lunedì dalle 9 alle 22, martedì dalle 9 alle 19. I Padiglioni 1 e 5 (attrezzature) sono aperti tutti i giorni dalle 9 alle 19.

I biglietti d’ingresso costano 8 euro. Ridotto scuole 6. Ingresso gratuito per disabili, bambini fino ai 10 anni e per gli operatori del settore che si registrano sul sito. Parcheggio: auto 3, pullman 10.

In fiera sono ammessi cani di piccola taglia (fino ad 8 kg) purché tenuti in braccio o in adeguato trasportino. I cani di taglia media (fino a 25 kg) sono ammessi purchè con guinzaglio e museruola. Non sono ammessi in fiera cani oltre i 25 Kg.

Per altre Info: www.golositalia.it

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia