Bassa

Apre il 20esimo Eurospin della provincia. Si cerca personale

Aprirà entro le prime due settimane di febbraio il supermercato Eurospin di via Cremona a Manerbio. Dove inviare il curriculum
AA

Aprirà entro le prime due settimane di febbraio il supermercato Eurospin di via Cremona a Manerbio. Nell’attesa dell’inaugurazione (prevista il 9 o il 16 febbraio) il gruppo commerciale cerca nuove reclute per il punto vendita.

Una quindicina le persone che, con varie mansioni, full o part time, saranno impiegate nel supermercato e che inizialmente saranno affiancate da esperti del settore e aiutate con specifici percorsi formativi.

«Non chiediamo particolare esperienza nel settore e il criterio di selezione non terrà conto nemmeno dell’età - precisa Stefano Corsi, ingegnere e responsabile sviluppo immobiliare Eurospin -. Caratteristica privilegiata sarà invece la capacità di relazionarsi con i clienti».

Il supermercato si svilupperà su 1.800 metri quadrati di vendita e su 1.200 metri adibiti a magazzino, spogliatoi e area servizi. La società di costruzioni Ma.sa, acquirente dell’intera area dove sorgeva la Mat, azienda storica di Manerbio, consegnerà l’immobile finito - venduto al gruppo commerciale Eurospin - entro la metà di gennaio. Da quel momento partiranno i lavori di allestimento interno del 20esimo supermercato Eurospin in provincia di Brescia.

In questo modo sarà completato il primo step di un ampio piano di riqualificazione della Ma.sa che, entro la primavera, provvederà anche alla formulazione dei progetti inerenti gli altri due comparti. Nella seconda fase si procederà alla realizzazione di negozi su 1.250 mq; l’ultimo comparto - i cui tempi non sono stati definiti - prevede la costruzione di quattro villette di 700 mc ad unità. Per chi fosse interessato ad un impiego in Eurospin può inviare curriculum vitae da sito di Eurospin

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia