Torna «Cresciamo da asini» al campo estivo

Anche quest’anno l’associazione Amici di Zampamano organizza l'estate per bambini dalla prima elementare fino ai 13 anni
Gli asinelli di Zampamano
Gli asinelli di Zampamano
AA

Anche quest’anno l’associazione Amici di Zampamano con sede in via Castrino, a Muratello, organizza i campi estivi «Cresciamo da asini» a contatto con la natura. L’iniziativa è aperta ai bambini dalla prima elementare fino ai 13 anni.

Durante le settimane di campo - 24 i posti disponibili - che vanno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16, il gioco si alternerà ad attività ludico-creative di gruppo e individuali. La novità di quest’anno è che una volta a settimana, precisamente il giovedì, si può decidere di rimanere a dormire per trascorrere una notte a contatto con gli asinelli e le stelle.

Sono cinque in tutto le settimane tra cui è possibile scegliere di partecipare al campus: la prima va dall’11 al 15 giugno, la seconda dal 18 al 22 giugno, la terza dal 25 al 29 dello stesso mese, la penultima dal 2 al 6 luglio e l’ultima dal 9 al 13 luglio. Per informazioni chiamare il 3392056343 dalle 12 alle 14 oppure scrivere una mail a info@zampamano.it. Il costo, tutto compreso, per ogni bambino è di 130 euro (con un’aggiunta di 20 euro per chi rimane a dormire il giovedì).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia