Spaccio di droga: chiuso il «Bar Euro» di Gardone Valtrompia

«Intensa attività di contrattazione e cessione di stupefacente nelle immediate adiacenze del bar e all'interno dello stesso»
Spaccio di droga © www.giornaledibrescia.it
Spaccio di droga © www.giornaledibrescia.it
AA

Natale a serrande abbassate, per decisione del questore che ha ravvisato «seri problemi di legalità per la continua presenza nei locali e nelle pertinenze di soggetti legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza». Queste le ragioni che hanno convinto il questore a sospendere l’attività del «Bar Euro» per i prossimi trenta giorni.

Il locale di via Fabio Filzi a Gardone Valtrompia negli ultimi mesi era stato più di una volta teatro dell’intervento delle pattuglie del Comando della Polizia Locale Gardonese che negli ultimi mesi - riferisce la stessa Questura - «avevano scoperto una intensa attività di contrattazione e cessione di stupefacente nelle immediate adiacenze del bar e all'interno dello stesso».

Ad accelerare la decisione del questore Leopoldo Laricchia, eseguita nella giornata di giovedì dal personale Pasi della Polizia di Stato e dalla Polizia Locale, anche la vicinanza del bar alle scuole medie e al Liceo Scientifico Moretti. Il «Bar Euro» resterà pertanto chiuso per tutte le feste, sino all’Epifania.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia