Spaccio al parco, bloccato il pusher del fumo ai minori

Operazione della Polizia Locale a Gardone Valtrompia: in manette un 32enne del Gambia ora espulso
AA
Per oltre due settimane lo hanno osservato dai tetti e dalle finestre degli edifici che si affacciano sulle sue piazze di spaccio, la pista ciclabile che costeggia il fiume Mella e il parco accanto al cimitero in via Alfieri a Gardone Valtrompia.
 
Con la dettagliata attività di pedinamento gli agenti della Locale di Gardone hanno documentato decine di episodi di spaccio di hashish avvenuto in pieno giorno e in mezzo a bambini di meno di dieci anni e alle loro famiglie, trovando pieno riscontro alle segnalazioni che nelle settimane precedenti erano arrivate da genitori, residenti e commercianti.
 
Ulteriori conferme sono arrivate poi dalle parole dette dai clienti quando sono stati ascoltati dagli agenti che li avevano appena visti comprare dell’hashish.
 
E’ stato così arrestato, condannato ad otto mesi e avviato all’espulsione, il 32enne gambiano clandestino che da mesi era il punto di riferimento per lo spaccio di fumo tra giovanissimi e minorenni a Gardone. L’operazione della Locale segue di poche settimane un altro arresto per spaccio in un parco della cittadina trumplina.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia