Rete fognaria sotto i ferri: lavori sulla Sp 345 a Concesio

Per ridurre al minimo i disagi, i lavori verranno svolti dalle 21 alle 6, con viabilità alternata
Lavori sulla strada a Concesio - © www.giornaledibrescia.it
Lavori sulla strada a Concesio - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’Azienda servizi Valtrompia (Asvt) è in campo per realizzare ulteriori opere utili alla soluzione delle procedure di infrazione europee in campo di depurazione delle acque. Nel Comune di Concesio, da lunedì al 30 agosto, sulla Sp 345 (via Europa) saranno eseguiti interventi sulla rete fognaria per l’eliminazione dei terminali non depurati.

Per ridurre al minimo i disagi, i lavori verranno svolti dalle 21 alle 6, con viabilità alternata allo scopo di non interrompere il flusso veicolare da e per la Valle. Nello specifico: da lunedì al 25 agosto il traffico sarà regolato in salita verso Gardone lungo la Sp 345 e in discesa verso Brescia su via Zanardelli; dal 26 al 30 agosto permane la regolazione del traffico in discesa verso Brescia sempre lungo via Zanardelli e in salita verso Gardone lungo via Passo dello Stelvio per proseguire su via Camerate.

La circolazione del traffico lungo le deviazioni sarà regolata attraverso apposita segnaletica concordata con i Comuni interessati. Durante l’intera giornata si potrà circolare normalmente sull’intera carreggiata.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia